Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cin…

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cina
asbesto wrote:
> [...]

[...]

> se usi le macchine del garr per navigare, e' quantomeno un tantinello
> stupidino pretendere di andare dove si vuole :)

> quindi, di che stiamo parlando? :)

stiamo parlando del fatto che il garr in questa storia non c'entra una
beneamata mazza e quindi anche il regolamento di cui tanto parli.
secondo te sono stati gli omini gar a scrivere iptables -A OUTPUT -d
www5.autistici.org -j DROP o come cazzo si scrive? no, sono stati i
technici dell'universita' sicuramente. e da parte mia se l'aria che tira
dentro un'universita' rispetto all'accesso alle informazioni e' questa,
non vedo perche' per telecom, fastweb, e gli altri fornitori di
banda dovrebbe essere diverso o meglio. cioe' non riesco a capire
sinceramente come uno possa scrivere "embe'" rispetto ad una presa
di posizione cosi' da parte di un'universita' quando dovrebbero essere
queste le realta' istituzionali piu', non dico illuminate, ma perlomeno
aperte mentalmente.
ma ok, forse un po' ti capisco, e' solo censura, e' gia' cosi' tanto
nel quotidiano da non meritare un pochino di stupore?

bbaci