Re: [Hackmeeting] (senza oggetto ed e' meglio che sia cosi')

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] (senza oggetto ed e' meglio che sia cosi')
Alessio L.R.Pennasilico ha scritto:
> Appurato che l'ironia non puo' essere utilizzata su questa lista,
> visto che sembra assolutamente indispensabile prendersi sempre e
> comunque sul serio, facciamolo, magari serve a qualcosa ...

Non commento riga per riga come avrei voglia di fare, poiche' potrei
smontare
ogni tua singola parola con la realta', con quelli che chiamano "fatti"
che sono
lontani dalle chiacchiere (ti consiglio una lettura giornaliera di
http://www.ecn.org/antifa/
e scusami se ti sembra poco), con episodi di vita vissuta dal
sottoscritto in prima
persona singolare che collettivamente, ti lascio credere comunque quello
che vuoi, per
me non e' un problema, tanto poi la realta' e' tutt'altra cosa, ora la
tua esperienza
come ha anche giustamente sottolineato caparossa e' una goccia nel mare
e non
rappresenta di certo la realta', magari tu quando vedi le teste rasate
con tutti i loro
orpelli e deliri non batti ciglio, io no e scusami se mi sale la bile a
mille e mi viene
un formicolio alle mani e l'unica cosa che mi viene in mente in quel
momento e' di
tiragli addosso qualunque cosa che riesco a trovare, scusami se per me
queste
merde sono solo dei bersagli mobili, ora le esperienze segnano la vita,
le tue sono
state di un tipo le mie come quelle di tanti altri compagni, e non, sono
state altre di
cui alcuni svariati giorni di ospedale se non stanno proprio sotto 2
metri di terreno
(un esempio per tutti DAX di cui bisogna comunque avere un profondo
rispetto),
che dire buon per te, sei libero di pensarla come vuoi, ma anch'io sono
libero di
pensare ed agire come meglio credo, se credi che si puo' "dialogare" con
la feccia
del genere umano be' accomodati pure, non saro' di certo io ad
impedirtelo, ma
scusami se denigro queste merde e se l'unico dialogo che conosco e'
quello di renderli
inoffensivi, magari orizzontali, con ogni mezzo necessario, quindi
ognuno fa come
meglio crede e si regola di conseguenza, scusami se non sono tollerante
con chi
e' razzista, xenofobo, omofobo, fascio, nazi, etc, etc, etc....

Come diceva caparossa, autodifesa e ci aggiungo anche autodeterminazione.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C