Re: [Cm-milano] oggi [me fate capire purammé?]

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] oggi [me fate capire purammé?]

http://www.ciclobby.it/ciclobby/index.php?section=29

> [...]
> manipolo di prodi ho attraversato un incrocio straconvinto che il resto
> della massa stesse venendo
> Così non fu, o meglio non subito
> Un quaidùn, probabilmente per riaccorpare tutti, ha fermato la gente
> Al che accortomene ho gridato a quelli più avanti di stopparsi anche loro,
> che avevamo perso il resto (e stavamo diventando una Minimal Mass passibile
> di libero schiacciamento da parte di qualunque automobilista dell'Urbe)
> Feci male? Così, quella storia del "uno ha scampanellato e ha detto andiamo
> ed è allucinante" mi ha fatto pensare a quel momento

non ho capito sei rimasto da solo in mezzo all'incrocio??
cioe' il gruppo dopo di te si e' stoppato quello davanti pur fermandosi
sara' stato a qualche metro da te, quindi tu da solo in mezzo...

beh piu' che un comportamento immorale, a me sembra una cazzata ma va
beh sei giovinetto e ti capisco :))