Re: [Cm-milano] oggi [me fate capire purammé?]

Author: Lois
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] oggi [me fate capire purammé?]
Cos'è Ciclhobby, con o senza H?
Domanda morale (del resto son giovinetto: capitemi): a Roma con uno sparuto
manipolo di prodi ho attraversato un incrocio straconvinto che il resto
della massa stesse venendo
Così non fu, o meglio non subito
Un quaidùn, probabilmente per riaccorpare tutti, ha fermato la gente
Al che accortomene ho gridato a quelli più avanti di stopparsi anche loro,
che avevamo perso il resto (e stavamo diventando una Minimal Mass passibile
di libero schiacciamento da parte di qualunque automobilista dell'Urbe)
Feci male? Così, quella storia del "uno ha scampanellato e ha detto andiamo
ed è allucinante" mi ha fatto pensare a quel momento

salùt