Re: [Cm-milano] oggi [me fate capire purammé?]

Author: Lois
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] oggi [me fate capire purammé?]
Nu nu, ero proprio dall'altra parte dell'incrocio

La scena praticamente è stata "Dai ok ci siamo tutti bella perfetto ok
aspettiamo il veeeerde... aspettiamo il veeeeeeeerde... olè!" al che lì sono
partito, assieme a una decina di persone
Fatto l'incrocio mi giro e vedo che sono rimasti tutti lì

E' stato imbarazzantissimo, sia accorgermi che qualcuno aveva fermato il
resto delle persone, sia farlo io con quelli che erano andati ancora più
avanti

In effetti durante le mie esplorazioni in testa alla massa avevo visto cose
poco edificanti tipo litigi teoretici tra CapiPopolo, atmosfere da
Io-sono-davanti-perchè-Voi-è-meglio-che-stiate-dietro, e "questa zona mia è"

Ma in fondo quello che della Ciemmona mi ha più sconvolto, ASSOLUTAMENTE IN
MEGLIO, era la sostanziale e voluta mancanza di Capi&Organizzatori (quando
da ragazzino facevo le manifestazioni la presenza di tipetti - di solito
spocchiosissimi - col diritto di dire "Io ho organizzato, quindi tu non
manifesti: servi a me" era una cosa che non sopportavo e non sopporto
nemmeno adesso)

Ma quando si è in quattromila per una cosa del genere non mi stupisce quindi
si può tollerare
Non ci si può conoscere tutti (ancora)(ma con calma si ^__^)

saluti e conoscenze!