Re: [Cm-milano] multe ciclisti

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] multe ciclisti
Davide Del Vecchio ha scritto:
> [...]
>>> 2) Evitare SEMPRE di chiedere permesso o suonare il campanello per

> Capisco benissimo quello che dici e condivido il tuo pensiero ma protestando
> per questa cosa, ci faremo strumentalizzare, nessun vedrebbe il nostro
> protestare contro queste "distrazioni" ma tutti sarebbero disposti
> a pensare che la nostra protesta sia contro l'intolleranza da marciapiede.
>
> Non dobbiamo offrire pretesti a questa gente, dobbiamo mirare direttamente
> al problema che e` l'assenza di piste ciclabili! E poi che senso ha
> protestare solo un giorno? Andiamoci tutti i giovedi`, passiamo, protestiamo
> 5 minuti e ce ne andiamo, OGNI stracavolo di giovedi`.

> [...]

non so, provate :)
visto che io non vengo in massa, oppure ogni tanto, cmq
non lo so, quello mi sembra piu' un lavoro di ciclobby, anche perche'
metti caso (ahahhahaha, cioe' solo l'idea mi fa ridere) che vogliano
ascoltarti, ti devi dotare di rappresentanti...e va beh si potrebbero
pure trovare, ma per cosa? piste ciclabili??

e a parte questo, la cm parte alle 22.20 ci passi cinque minuti, alle
22.30 piu' o meno...da chi ti fai vedere?? la piazza e' vuota...

non so, a me non sembra molto produttiva come iniziativa