Re: [Cm-milano] [Fwd: Fw: multe ciclisti]

Author: icx@katamail.com
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
New-Topics: Re: [Cm-milano] multe ciclisti
Subject: Re: [Cm-milano] [Fwd: Fw: multe ciclisti]

> io invece so di lunedi' 4 giugno alle 18
> sarebbe il caso di fare un volantino, pero' di farlo girare, va beh...

e se si riuscissero anche a formare piccole masse per raggiungere piazza della scala ?
si potrebbero creare dei punti di ritrovo intermedi e poi convergere su piazza della scala per le 18
:)

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it