[Cm-milano] Fwd:Re: Fwd: TUTTI NUDI

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Fwd:Re: Fwd: TUTTI NUDI
> ciao animadoro,
Ciao Alessandra Maialino Tandala.
Animadòr è in giro, ti rispondo io, michele.

> non ti ho piu' visto in massa, che fine hai fatto? ti ho visto andare via una sera suonando la tua chitarra e non sei piu' tornato..

come il vagabondo degli anni '70, in più però in bicilcetta!!!

> ti giro una mail che è passata in lista cm.. cosa ne pensi?

Grazie della segnalazione!
Proposta che coincide perfettamente con questa:
http://wiki.worldnakedbikeride.org/index.php?title=Milan

> sei ancora disponibile a dipingerti e dipingere i nostri corpi?

Mi piacerebbe, ma purtroppo non posso fare tutto da solo...
Di sicuro Animadòr viene dipinto d'oro, colore che ho già pronto.
Mi sto informando per colori pronti adatti al body painting...
Se qualcuno ha suggerimenti su dove comprarli..

Ci vediamo giovedì in Massa!

http://i-mode.wind.it/