Re: [Cm-milano] [Fwd: Fw: multe ciclisti]

Author: Maurizio Baruffi
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] [Fwd: Fw: multe ciclisti]
ma che arrubato sta cippa. mando mail a un sacco di gente su varie questioni
milanesi non solo ciclistiche. molti probabilmente sono anche nella lista cm
alla quale sono iscritto da diversi anni.
se qualcuno riceve le mie mail (fuori lista) e non le vuole ricevere perchè
si sente leso nella propria privacy me lo dica. non mi offendo e lo tolgo
subito. maurizio