Re: [Cm-milano] ah la Biblio!

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
New-Topics: [Cm-milano] FOTO SITO criticalmassmilano.it
Subject: Re: [Cm-milano] ah la Biblio!
Lois ha scritto:
> Vero! Beh dipende da chi c'è all'accueil...
>
> L'unica cosa VERAMENTE difficile è riuscire a farmi mandare le foto che
> abbiamo fatto sabato, ce n'è alcune di parecchio carine
> Siccome sono un pirla e non vivo con la chiavetta usb incollata alla pelle,
> ora devo fare dei giri pazzeschi che mi stanno incasinando l'anima e la
> digestione
> Ma presto ci sarà a disposizione anche il mio contributo!
> Dove le posto? (ammesso che mi arrivino, e mi farebbe anche piacere: c'erano
> un paio di fanciulle da urlo immortalate...)

hai preso il loro telefono o email? :))
x le foto le opzioni sono 2 secondo me, le piazzi su qualche sito che da
spazio x album fotografici
oppure (forse meglio) hostile, che iscritto a questa lista, ti da l'ftp
del sito della massa di milano, credo sia anche piu' semplice come
trasferimento tra chi ha le foto e una possibile visualizzazione se
qualcosa non ti e' chiara, chiedi pure