[Cm-milano] FOTO SITO criticalmassmilano.it

Author: Hostile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] FOTO SITO criticalmassmilano.it
Al momento usiamo uno spazio gentilmente concesso da lastknight
per "appoggiare" le foto che andranno sul sito.
Una volta che avete messo le foto in questo spazio avvisatemi via mail:
hostile79@???
che le pubblico sul sito.
Magari mettetele dentro una bella cartella!!
Grazie.

COME CARICARE LE FOTO:
per i non esperti cliccate qua: (password=critical)
ftp://lastknightcm:critical@www.miricae.com

per chi usa programmi di ftp le chiavi di accesso sono:

sito/host:
www.miricae.com

utente:
lastKnightcm

password:
critical

Mandate tutto quello che avete che poi lo metto io sul sito.

L'hostile