[Cm-milano] ah la Biblio!

Author: Lois
To: adriana.marafioti, critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] ah la Biblio!
Vero! Beh dipende da chi c'è all'accueil...

L'unica cosa VERAMENTE difficile è riuscire a farmi mandare le foto che
abbiamo fatto sabato, ce n'è alcune di parecchio carine
Siccome sono un pirla e non vivo con la chiavetta usb incollata alla pelle,
ora devo fare dei giri pazzeschi che mi stanno incasinando l'anima e la
digestione
Ma presto ci sarà a disposizione anche il mio contributo!
Dove le posto? (ammesso che mi arrivino, e mi farebbe anche piacere: c'erano
un paio di fanciulle da urlo immortalate...)