[Cm-milano] NON SO SE INTERESSA

Author: Maddalena Cerletti
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] NON SO SE INTERESSA
io investita...
ti consiglio di provare con la critical mass, ti senti avvolto e più sicuro e ti dà energia (almeno una volta era così...), magari funziona...
in bocca al lupo

Message: 1
Date: Wed, 9 May 2007 11:08:01 +0200
From: "giovanni\.bertoni\@libero\.it" <giovanni.bertoni@???>
To: "cm-milano" <cm-milano@???>

sono fanatico (omeglioero) di ciclismo: bicidacorsa
esattamente il giorno 11/03/2007 (ore 11,30)
ho sbattuto testa, fiancata sinistra, gamba sinistra,
piede (frattura del malleolo)sinistro, contro
tostissimo muro in pietre posto inavvertitamente dietro curva
al termine di lunga discesa.
-
conclusione
ora quando penso di risalire in bici, sono colto da panico,
ed il sintomo più dicibile che mi coglie è nausea da vomito.
-
E' chiaro che tutto questo non mi piace, anche perchè io in bici ci
vorrei tornare- qualche consiglio
grazie
giovanni

Expecting? Get great news right away with email Auto-Check.
Try the Yahoo! Mail Beta.