Re: [Cm-milano] NON SO SE INTERESSA

Author: icx@katamail.com
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] NON SO SE INTERESSA
> Da: "giovanni\.bertoni\@libero\.it" <giovanni.bertoni@???>
> Data: Wed, 9 May 2007 11:08:01 +0200
> A: "cm-milano" <cm-milano@???>
> Oggetto: [Cm-milano] NON SO SE INTERESSA
>
> sono fanatico (omeglioero) di ciclismo: bicidacorsa
> esattamente il giorno 11/03/2007 (ore 11,30)
> ho sbattuto testa, fiancata sinistra, gamba sinistra,
> piede (frattura del malleolo)sinistro, contro
> tostissimo muro in pietre posto inavvertitamente dietro curva
> al termine di lunga discesa.
> -
> conclusione
> [...]

puoi provare a partecipare agli incontri settimanali di cicloterapia di gruppo, dove si sperimentano percorsi di psicogeografia e di sopravvivenza ciclica urbana, ogni giovedi ore 22 p.zza G.Predielis [ ex Mercanti ]
in bici sfrontatamente felici

:)

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it