[Cm-milano] NON SO SE INTERESSA

Author: giovanni\.bertoni\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] NON SO SE INTERESSA
sono fanatico (omeglioero) di ciclismo: bicidacorsa
esattamente il giorno 11/03/2007 (ore 11,30)
ho sbattuto testa, fiancata sinistra, gamba sinistra,
piede (frattura del malleolo)sinistro, contro
tostissimo muro in pietre posto inavvertitamente dietro curva
al termine di lunga discesa.
-
conclusione
ora quando penso di risalire in bici, sono colto da panico,
ed il sintomo più dicibile che mi coglie è nausea da vomito.
-
E' chiaro che tutto questo non mi piace, anche perchè io in bici ci vorrei tornare- qualche consiglio
grazie
giovanni

http://click.libero.it/infostrada