Re: [NuovoLab] delirio

Author: fernanda
Subject: Re: [NuovoLab] delirio
Ho mandato la mia solidarietà alla mail indicata
da Coscione. Anch'io sono esterefatta per la
posizione del Vaticano. La Chiesa deve essere
ridotta proprio male per ridursi a questo. Usare
la parola terrorismo con leggerezza è grave, il
terrorismo non è una cosa su cui scherzare. Per
quanto riguarda quanto detto da Rivera dichiaro
che mi trovo assolutamente daccordo con lui.
Saluti.
fernanda