[NuovoLab] R: delirio

Author: ugo
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] R: delirio
Solidarietà e condivisione di pensiero si merita Andrea Rivera .
Lo sconcerto più grosso è quello di vedere il governo genuflesso alle esigenze
del vaticano.
Silenzio e approvazione è come dobbiamo comportarci per non rischiare la
classifica di terrorista molto comoda per azzerare il dissenso a chi non ha
argomenti convincienti per spiegare il prorio comportamento.

hasta siempre
ub

alcun