Re: [NuovoLab] delirio

Author: Coscione
To: forumgenova
Subject: Re: [NuovoLab] delirio
Eccoti, Giuliano, quanto mi è pervenuta dalla Daniela Tuscano, una collaboratrice della rivista TEMPI DI FRATERNITA, rivista mensile di un cattolicesimo rale e radicale!!! Chi vuole può utlizzare l'e-mail per esprimere la solidarietà ad Andrea Rivera. Hasta,Peppino Coscione.

Questo il link dove esprimere la propria solidarietà ad Andrea Rivera: luoghicomuni79@???

Inutile precisare che ne ho piene le tasche, trovo poi letteralmente oscena la leggerezza con cui il Vaticano utilizza la parola "terrorista". Un vero insulto alle vittime REALI del terrorismo. Fossi in loro prenderei seri provvedimenti contro questi impuniti. E poi dicono della Turchia "non abbastanza laica"...