Re: [Cm-milano] deliri mattutini

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] deliri mattutini
> quello che a mio parere e' importante e' dare inizio a giochi con
> l'ambiente e le proprie emozioni da tradurre in una qualche forma
> comunicativa in modo tale da fertilizzare un immaginario collettivo il
> piu' possibile aperto rispetto all'esperienza diretta di liberta'
> passionale.

secondo me ieri sera ciò è proprio successo. si sviluppa una certa
qual intimità collettiva/fiducia nelle proprie
possibilità/sfrontatezza, che induce ad andare oltre ai propri limiti:
tutti in tangenziale!
senza le piantine annaffiate con cura sabato, l'occupazione di linate
non poteva accadere. ormai siamo oltre il traffico auto.
possiamo volare!

invel