Re: [Cm-milano] :Dal Blog di Beppe

Author: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] :Dal Blog di Beppe

No infatti io parlavo della bici come mezzo di trasporto conconrrenziale a auto(ahahahahaha!), bus (sigh) e metro (tié anche ieri ci ho messo meno io ieri in bici a coprire le 8 stazioni di metro dal centro all'università che una mia compagna di corso!) e quindi la tua situazione potrebbe essere considerata ma non come proposta a tutta la società dei frettolosi. Ergo, come hai ben specificato tu, il marciapiede e la pista consentono una velocità di spostamento ridicola rispetto a quella ottenibile da una circolazione in strada. L'unico problema è fermare gli omicidi. Qui a Toulouse quando dico dei 12morti solo a Mi l'ano dall'inizio dell'anno la gente strabuzza gli occhi. E hanno ragione. Propongo di dichiarare guerra agli assassini. Ci hanno rotto le ossa e i coglioni, ora tocca passare al contrattacco. eccheccazzo, basta!
E basta fare i riformisti dicendo "si pero' anche loro..." per raggranellare i loro consensi. Loro sono nostri nemici e non hanno nessun rispetto per noi, non facciamo i dalemi davanti al conflitto d'interessi, s'il vous plaît!
Andrea31

> ...sono opinioni
> forse dipende da come sono fatte le piste ciclabili, io le uso spesso
> ormai, per me lo sono anche i marciapiedi, prendi viale misurata (sta
> sulla circonvallazione) dove passano 90-91 per intenderci. ha una strada
> molto trafficata mentre il marciapiedi e' tenuto bene ed abbastanza
> sgombro, anzi potrei dire totalmente.

in un caso simile, con poche interruzioni e zero pedoni puo servire secondo me da alternativa valida

ja meneer

http://click.libero.it/infostrada