[Cm-milano] deliri mattutini

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] deliri mattutini

ajorn -notare la a minuscola :)- non trovo piu' la mail in cui parlavi della massa come proiezione del sè.. cosa intendevi esattamente?

Non so se c'entra ma quello che penso io è che se la massa mi piace o meno dipende dal mio stato d'animo, che non è influenzato dalla massa, semmai influenza la percezione che ho di essa.
Quindi una massa mi può piacere indipendentemente dal numero di persone e dal tragitto che si percorre.

Ieri eravamo tanti tanti

Sto leggendo il libro su constant, la teoria della deriva dei lettristi è qualcosa di diverso da quel poco che avevo intuito leggendo qualcosa su cm wiki -schizo, bei tempi quando si riusciva a leggere cm wiki :)- mi pare di capire che fosse una cosa quasi scientifica, con regole, con osservazioni, con limiti stabiliti.. Boh comunque non sono neanche a metà del libro, magari capirò meglio :)

Rocco, stamattina ho pensato a cosa puoi costruire per la may-day. Hai presente quella specie di trattore che avevate 2-3 anni fa? Ecco è una cosa simile, però in mezzo c'è il calcetto della stecca :)) Mentre uno pedala, gioca, mentre due guidano e poi ci si dà il cambio. Le metafore tra il gioco e il precariato si sprecano. Tipo.. Tipo.. Boh, ci devo pensare.. Va beh, era solo un'idea :))

Sto scherzando!! :))

http://click.libero.it/infostrada