[Cm-milano] Favole per bambini grandi - La bimba e la bici.

Author: Davide Del Vecchio
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] Favole per bambini grandi - La bimba e la bici.
Ciao lista,

ho uploadato sul mio sito alcuni miei scritti tra cui una favola
ispirata ad una bimba e la sua bici. La favola e` parte di una raccolta
di favole chiamata "Favole per bambini grandi". Ho pensato che magari vi
avrebbe fatto piacere leggerla. Il testo e' mio, mentre le illustrazioni
sono di Daria Gatti.

Tutti gli scritti sono rilasciati sotto licenza Creative Commons
2.5 non commerciale e sono scaricabili dal seguente url:

http://www.alighieri.org/poetries.html

Ogni commento e/o critica a riguardo e` ben accetta.

d.

--
http://www.alighieri.org