Re: [Hackmeeting] Report pre-hackmeeting 07 - pisa

Autor: gin(e)
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Report pre-hackmeeting 07 - pisa
Marco A. Calamari wrote:

> Finito l'HM non rimane niente. I siti HM sono (quasi) zero
> come memoria della conoscenza che e' stata trasmessa.
> No slide, to speech, nothing.
> Se l'entusiasmo e' merce da conservare, la conoscenza
> lo e' IMO molto di piu'.

hai ragione.. era uscito anche in assemblea al prehack.

L'anno scorso con i talk accavallati uno sull'altro la cosa era stata
demandata implicitamente alle persone che tenevano banchetto.. ho
provato a farlo io ma sono esploso dopo nemmeno mezza giornata.
D'altronde siamo tutti dello STAFF per cui muovete i ditini e pigiate da
soli sul bottone del rec del vostro programma sul pc che avete sul
tavolino e poi ripigiateci al termine. Infine uppate sul server ftp del
hm prima del termine del hm. A metterle sul sito poi non ci si impiega
poco. Il lavoro pero' dovete impegnarvi a farlo da soli per il bene
della conoscenza.