[Gasfolist] Fw: ordine

Author: Barbara Fiori
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: [Gasfolist] Fw: ordine

----- Original Message -----
From: Barbara Fiori
To: Raggio Verde - Stefano La Malfa
Sent: Friday, April 20, 2007 5:38 PM
Subject: Re: ordine

Ho appena scritto alla c.a. di Michele,
spero che anche Stefano legga...
la mia e-mail quella piccolissima ultima in lista..non dice: maglie "normalissime comprate al mercato"
io ho diritto di scegliere che prodotto indossare:
mi piacciono di più quelle bio,
che VOI fate..e vorrei quelle!!!!
IO NON HO MAI DETTO NIENTE DI PIU' DI QUELLE 4 RIGHE SCRITTE QUI SOTTO
ricordo benissimo la conversazione di Milano
e mi ripeto non ho mai detto niente di negativo contro il vostro lavoro
IO.
se poi alla riunione, dove io non ero presente,
è stato detto altro...non ci posso fare niente....
vi prego, di non scrivere a mio nome cose che non ho detto e neanche penso.

ho scritto già scusa a Michele, mi ripeto con te..
ma se ricevo un'altra e-mail in cui si dice che "BARBARA" non ha capito un cavolo,
e critica il lavoro altrui...
inizierò a dispiacermi e ad aspettarmi le scuse di tutti quanti compreso il mio compagno che non so cosa ha detto alla riunione per
scatenare questo putiferio...
ancora Buon lavoro!!!
Barbara