Re: [cm-Roma] manifesto ciemmona

Author: luca.bicycling
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
CC: ciemmona4
Subject: Re: [cm-Roma] manifesto ciemmona

si parla di agenzie pubblicitarie?
credo sia un equivoco perche' si e' trattato di una mail al riguardo che non mi pare abbia avuto nessun seguito

comunque, salvaguardata la nostra purezza, mi piacerebbe stampare dei manifesti belli e a mio parere ce ne sono due o tre che meriterebbero la stampa e potrebbero essere efficaci verso diversi "target"

se vogliamo aspettare ancora no problem... consapevoli che cosi' arriveranno dopo il primo maggio

magari nel frattempo chiariamoci le idee se stampare piu' di un soggetto, quanti e quali ecc. ecc.

ciao

luca