[cm-Roma] Manifesto ciemmona

Author: anthony Mc Gonigle
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Manifesto ciemmona
minchia e quando VOI volete invece "essere polemici" che fate?

^comunque non me ne frega davvero una mazza di quale manifesto stampiamo
^per me possiamo tirare a sorte tra quelli che stanno pubblicati alla
^pagina http://www.ciemmona.org/images/bozze/

^mi interessa pero' dire che e' tutto molto chiaro e semplice... basta
^partecipare

^Tra l'altro se ne discute in una apposita lista (a cui e' stato
^iscritto/a) chi era interessato/a a darsi un po' da fare per organizzare la
^ciemmona 2007 e ci si e' visti periodicamente in 5 (cinque) riunioni
^pubbliche in piazza preannunciate in lista e sul sito con annessa
^pubblicazione di piu' o meno quel che si e' detto
^http://www.ciemmona.org/2007/ultime_notizie.html

^Per finire ci si sbatte pure per rendere trasparente anche come vengono
^raccolti e spesi i soldi http://www.ciemmona.org/2007/cassa.html quindi
^credo sia tutto molto comprensibile

^ripeto basta partecipare

^luca

Avrei dovuto specificare che i NOI erano quelli presenti alla solita riunione del lunedì sera in ciclofficina quando abbiamo parlato della stampa del manifesto perchè qualcuno ha sentito che sarebbe stampato da una ditta privata.Era solo una proposta di discutere questa cosa insieme dopo la prossima cm...di poter partecipare!! e visto che almeno uno dei presenti alla riunione in ciclo di lunedì aveva partecipato a tutte le riunioni in piazza per la ciemmona e due hanno fatto un manifesto a testa credo che non è proprio il caso di dire "basta partecipare". E per gli altri come me che partecipano alle cm a danno un contributo ognuno nel modo suo ma non potevano partecipare alle riunioni in piazza per la ciemmona a causa del lavoro o altri impegni credo che sarebbe molto apprezzato se possiamo fare due chiacchiere su questa cosa dopo la cm di aprile.

Anthony

Win a BlackBerry device from O2 with Yahoo!. Enter now.