[cm-Roma] manifesto ciemmona

Author: anthony Mc Gonigle
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] manifesto ciemmona

Il 17/04/07, luca.bicycling@??? <luca.bicycling@???> ha
scritto:

> [...]

stampa

altri

> minchia e quando VOI volete invece "essere polemici" che fate?
>
> comunque non me ne frega davvero una mazza di quale manifesto

stampiamo
> per me possiamo tirare a sorte tra quelli che stanno pubblicati alla

pagina
> http://www.ciemmona.org/images/bozze/
>
> mi interessa pero' dire che e' tutto molto chiaro e semplice... basta
> partecipare
>
> Tra l'altro se ne discute in una apposita lista (a cui e' stato
> iscritto/a) chi era interessato/a a darsi un po' da fare per

organizzare la
> ciemmona 2007 e ci si e' visti periodicamente in 5 (cinque) riunioni
> pubbliche in piazza preannunciate in lista e sul sito con annessa
> pubblicazione di piu' o meno quel che si e' detto
> http://www.ciemmona.org/2007/ultime_notizie.html
>
> Per finire ci si sbatte pure per rendere trasparente anche come

vengono
> raccolti e spesi i soldi http://www.ciemmona.org/2007/cassa.html

quindi
> credo sia tutto molto comprensibile
>
> ripeto basta partecipare
>

> luca

Amazzone scrive:

Ciclociao a tutti!

Mi dispiace che come al solito per parlare tocca scrive (suona strano no?!?)
ma a parte la mia polemica generica con le forme di communicazione la "cosa" di chiarire per la stampa dei manifesti è nata perchè si parla di agenzie pubblicitarie e non di appuntamenti per discuterne. Questa se volete è una polemica ma secondo me è solo una richiesta di comunicare.
Io le riunioni me le so fatte tutte e dei manifesti non se è parlato cioè di come e quanti stamparne.
Io sulle mailing list di solito non scrivo, (nun me piace) me sarei ben lieta di attaccare manifesti in giro (la manovalanza becera me piace de più).
Sono fermamente convinta che per cambiare le cose la modalità sia fondamentale (se vai in macchina a una riunnione della ciemmona forse era meglio che stavi a casa!) e sono preoccupata per questo.
Spero quindo non vi dispiaccia farsi due chiacchiere dopo la cm.. non è per criticare quello che si sta facendo ma per capire e per decidere insieme soprattutto.

Win a BlackBerry device from O2 with Yahoo!. Enter now.