Re: [Hackmeeting] Proposta International

Autor: kraken
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Proposta International

Il giorno 12/apr/07, alle ore 09:12, phasa ha scritto:

> ahahah
> va beh
> che ve ne pare ?

Io e tot miei amici acari (e non) ad oslo ci andiamo: a voi non
freghera' nulla pero' ci piaceva esprimerci lo stesso.

ci faceva piacere non perderci anche l'hm italiano, e seppurche' con
tutte le interconnesioni possibili immaginabili si "rompono" le
distanze; credo sia sempre piu' piacevole esserci fisicamente ad un
evento piuttosto che dovere stare con il culo incollato a 2000 km per
seguire un (altro) meeting a distanza...

vabbe' che siam nerd, pero'... :D

e' il decimo hackit, io vorrei esserci, e non prendermela in culo
solo perche' sono uno dei pochi stronzi che invece di comprare il
fumo si tiene i soldi per il biglietto dell'aereo perche' "crede nel
thk" (frecciatina in merito a qualche obiezione del cazzo sulla
lontanaza, giunta da qualche italiano, in lista thk... come sempre ci
facciamo riconoscere per l'opportunismo, visto che quando si trattava
di farlo dietro casa, tutti presi bene! tutti a pola! ah, no... anche
li', c'era chi si lamentava.... :)

bella

kraken
"Paranoia is like safety: never too much."
http://www.autistici.org/kraken