Re: [Hackmeeting] Proposta International

Autor: NeCoSi
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Proposta International

> cosa c'e' di meglio di un perfido streaming video/audio/anale :)

l'idea non mi sembra malvagia. ci sarebbero sicuramente molti che
godranno dello streaming reciproco fra i due eventi. in questo modo chi
voleva partecipare ad entrambi puo' farlo in videoconferenza. sarebbe da
capire come la vedono coloro che avevano intenzione di partecipare ad
entrambi.
a me personalmente l'idea di accavallarli, mettendoli in comunicazione
diretta piace, anche se la vedo un po complicata in termini di
connettivita'.
chiaramente lo streaming dovrebbe essere accessibile solo dai due
eventi, e non pubblicamente in rete (privacy).
inoltre ci dovrebbero essere piu' camere e proiettori, in modo da poter
fare uno streaming stile grande fratello, da tutte le sale conferenze.
andrebbe organizzato un momento di scambio pisa/Oslo e cercare di
accavallare il meno possibile entrambi gli eventi.
mi suona un po come un hackmeeting distribuito e decentrallizato! :)
me piace