Re: [Hackmeeting] Proposta International

Autor: blackflag
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Proposta International
gin(e) wrote:
> porca madonna se si incontrano XX acari a pisa e XX a Z e XX a Y per
> fare un "punto visione" thk probabilmente, essendo 20 acari di diversi
> posti riuniti in uno solo, questi discuteranno anche del hm (o credi che
> questi fissino il porco dio di schermo per 3 giorni di fila?) e potranno
> poi riportare delle valutazioni alla lista per discuterle su larga
> scala. chiamalo come minchia vuoi. su su.. andiam avanti :*

Non penso di aver capito da (porco) dio il messaggio comunque
concordo pienamente che non occorre che ci si smazzi troppo su un giorno
e un luogo fisso per preparare ma penso sia importante cominciare e
riportare man mano quello che si discute nei vari luoghi di incontro
(pisa, modena, ecc.).

Ritengo comunque che sia il caso di discutere e scrivere una to-do list ...

b.