Re: [Cm-milano] [Ciclobby attivi] mappatura piste ciclabili

Author: Massimo Conter
To: cm-milano
CC: Eugenio Galli
Subject: Re: [Cm-milano] [Ciclobby attivi] mappatura piste ciclabili
Il 15/04/2007 15:26 Eugenio Galli scrisse:

> Ho visto che stavate organizzando una cosa analoga, magari in stile wiki
> (cosa peraltro più appropriata).

Si', stiamo lavorando a qualcosa ma purtroppo il tempo e' poco.
L'idea era quella di usare anche dei gps per tracciare tutte le
ciclabili. E non solo...

> Nel frattempo si potrebbe andare avanti con questo strumento.
> Fatemi sapere se è una cosa che posso portare avanti o se sto reinventando
> la ruota (sottile). In caso la debba portare avanti prego tutti quanti di
> mandarmi osservazioni, aggiunte e altre cose simili.

Se vuole collaborare possiamo integrare i 2 progetti. Effettivamente e'
inutile lavorare in 2 per lo stesso scopo.
Sentiamoci per discuterne.

    Massimo Conter