[Cm-milano] may day

Author: spontis
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] may day
Chi volesse partecipare con la propria bici alla may day 2007 passi
martedi sera ore 21.00 al ponte della ghisolva in viale monza 255 mm
precotto.
fate girare
grazie & besos
gianni

p.s. qui sotto cosa fu la may day per i ciclisti nel 2002 e 2003
MAYDAY! CRITICAL MASS! MAYDAY!

1 MAGGIO 2002 MILANO
quest* cicli* non sono uguali
primomaggioduemiladue+kaos
coincidenza organizzata di biciclette.
apripista della mayday parade per amplificarne bisogni e forme di
autorganizzazione che allarghino il fronte del conflitto.
porteremo la questione automobili-trasporto a un livello di critica
sociale con connessioni sociali piu' ampie... per un movimento in
movimento.
ci sposteremo nella citta' a dare manforte a tutte le manifestazioni
di rifiuto e di insoddisfazione nell'ideale di una nuova chance di
vita trasformata in una richiesta enorme che parte dalla messa in
discussione del vissuto dei nostri corpi che si snodano attraverso
la citta' irrespirabile in relazione agli spazi pubblici
privatizzati dal profitto.
la liberta' e' una manifestazione straordinaria del corpo.
partenza della tappa ore 13.30,
avanti&indietro tra piazza XXIV maggio e l'arco della pace,
l'appuntamento e' in movimento, direttamente in strada (percorso in
solitaria e, a vista, aggancio al volo in gruppo)
.
l'arrivo della tappa e' previsto per le 15 in piazza XXIV maggio,
dove partira' la May Day Street Parade.

MAYDAY003 1000 bici scatenate per sentirsi felici ...sfrontatamente
felici
l'industria dello spettacolo integrato mi deve dei soldi
non scendero' a patti finche' non avro' cio' che mi spetta.
per tutte quelle volte che ho creato cinema all'aperto gratuitamente
per tutte quelle volte che ho tolto dalla banalita' di dislocazione
il piu' convinto degli autosauri
per tutte quelle volte che, stanco e assetato, sono finito in un
qualsiasi bar di periferia portando
la mia gioia contagiosa senza che vedessi un solo euro
per tutto questo e per molto altro ancora
l'industria dello spettacolo integrato mi deve dei soldi!
non e' necessario calcolare quanto mi spetta, perche' io sono
graziano predielis il multiplo e molteplice cio' che l'industria
dello spettacolo integrato mi deve, lo deve ai molti che io sono
e me lo deve perche' io sono molti.
da questo punto di vista possiamo accordarci quindi
per un compenso forfettario generalizzato