Re: [Cm-milano] massa giardiniera il 21 o il 22 aprile?

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] massa giardiniera il 21 o il 22 aprile?
no ero a parigi a cambiare l'europa:) (6 ore di trasmissioni activist
con jon jordan, brian holmes, antipub e un sacco di altri gruppi
francesi dalla générale di belleville vicino a dove ci sono stati
scontri fra insegnanti, genitori e pulotti di sarkozy, su una radio
studentesca). e io con global meeting c'entro poco, ance se lo
rispetto, al massimo mettimi nella casella euromayday e radical
europe, oltre che ovviamente neurogreen ed ecoattivismo
metropolitano;)

pink ecohacktive ciaos, lx