Re:[Cm-milano] (senza oggetto)

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re:[Cm-milano] (senza oggetto)

> Sì, l'idea è di fare un giro durante la mass verso il parco lambro per
> vedere i luoghi e dare solidarietà ai rom.

Io ci sto, giovedì sera ci mettiamo davanti e guidiamo la massa.. Ma tu ci sei??

Ho avuto una delle mie idee balzane, giovedì quando i pensionati cominciano a fischiare e a gridare "andiamo andiamo", aspettiamo che partano per una direzione e noi ci muoviamo verso l'altra! Così noi ci facciamo la nostra bella deriva psicogeografica e loro accompagnano a casa qualcuno.
Dobbiamo avvertire chi vogliamo venga con noi :)

Che ne dite?? No eh?? Non è giusto??

http://click.libero.it/infostrada