Re: [Cm-milano] massa giardiniera il 21 o il 22 aprile?

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
New-Topics: [Cm-milano] FWD: un altro ciclista
Subject: Re: [Cm-milano] massa giardiniera il 21 o il 22 aprile?
marte 10 aprile dalle 19 fino alle 21 circa da rattazzo (via vetere).
ho appena ricevuto un msg che oggi su repub sulle pagine società si
parla di Guerrilla Gardening (GG d'ora in poi x brevità). abbracci da
roma, sono in viaggio fino al 2 (prochaine tappa parigi) e quindi non
seguirò molto la lista fino ad allora.

un abbraccio GG ciclolibertario,

lx