Re: [Cm-milano] Re: io la mia la dico 2 la vendetta

Author: elisatron
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Re: io la mia la dico 2 la vendetta
sì, sì lo so, poi quando ci sei dentro è esaltantissimo,
anzi io forse mi esalto fin troppo!
una volta, presa dall'entusiasmo, ho trovato tra gli automobilisti
infervorati un mio capo che sbraitava, con una folla di ciclisti che
cercava di calmarlo (girano brutte sostanze nel suo settore). e io mi
sono definitivamente sputtanata: coi miei occhiali a forma di cuore
sono scesa dalla bici e l'ho abbracciato.
"francesco! abbracciamoci! pace e amore!"
l'ho talmente sconvolto che è corso a rintanarsi nella sua macchinina
e non l'ho mai più visto, né sentito.
forse è per questo che sono precaria!

ciao q! auguritron per tuo comple scorso!
evviva la massa!