Re: [Cm-milano] Re: io la mia la dico 2 la vendetta

Author: elisatron
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Re: io la mia la dico 2 la vendetta
saggissimo!
io ad esempio partecipo solo alle mensili, o a san lazzaro, ecc
saranno 5 anni che mi dico: uno di questi giovedi vado!
ma poi qualcosa mi trattiene, probabilmente la pigrizia, ma spesso anche
la difficoltà nel reperire qualcuno che venga con me.
certo, potrei andarci da sola, e così dopo cena, guardare mio marito e
dirgli: ciao esco e vado alla critical mass...
ma che sbattimento è? sinceramente, a quell'ora, la tendenza è restare
a casetta, al calduccio! (e badate bene, uso sempre la bici e amo
andare in bici)
con quella mensile, di giorno, tutto è più semplice.
se poi fosse alle 18, forse alle 18 ci andrei più spesso.
in effetti perché differenziarsi dal resto del mondo?

sì cmq basta con la depressione
dai che è primavera!!

un ultima cosa: disturbare gli autisti non è che sia lo scopo della mia vita.
certo odio i suv, e già quando sono da sola mi piazzo davanti andando
apposta piano...
ma penso che se fossi in macchina, in pieno sbattimento, e mi trovassi
la massa ciclica di fronte, non direi: oh che geniali, usano la bici!
penserei piuttosto: stronzi maledetti infami, toglietevi di mezzo!!!

frequenterei di più la massa se avesse uno scopo più politico,
(invadere le strade per ottenere un salario minimo garantito)
ma questo è un altro discorso e poi è bello che sia anarchica e apolitica

e poi a vicenza e altrove la massa c'era, quindi un pochino è politica!