Re: [Cm-milano] Re: io la mia la dico 2 la vendetta

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Re: io la mia la dico 2 la vendetta
Il 30/03/07, elisatron <elisatron@???> ha scritto:

> saggissimo!
> io ad esempio partecipo solo alle mensili, o a san lazzaro, ecc
> saranno 5 anni che mi dico: uno di questi giovedi vado!
> ma poi qualcosa mi trattiene, probabilmente la pigrizia, ma spesso anche
> la difficoltà nel reperire qualcuno che venga con me.

Hei Elitron,

ti capisco sul fatto che uno a casa, magari dopo una giornata intensa,
si gode la propria casa e stenta a dire esco!

Ma ti assicuro che una volta arrivati e partiti in Massa ti sale la voglia e
a fine giro ti senti proprio bene!!

E' un po' come tornati a casa uno si chiede: ora vado a fare sport... ora
vado a correre... e poi si ritrova sul letto o davanti al PC?!

Quanto ti capisco, anch'io sono così... ?! :D

Dai, la prox volta vieni... ma da che zona vieni di MI ??

Ieri è stato divertente , ma lo è tutte le volte mettendoci un po' di
entusiasmo e urlare a tutti... CRIIIIIIITTTIIIICAAAAAL MAAAAAASSSS!

^_Q