Re: [Cm-milano] Sito

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Sito
Hostile ha scritto:
> PREMESSA, tono assolutamente non polemico.

> non va.

> non va

> al momento non c'è tanta roba...ma facciamolo crescere perchè no?

ho provato la prima url, a me va, e' lentissimo, credo ci siano dei
problemi, se ci interessa chiediamo a skizo di rispiegare quali erano.
graziano predielis etc, e' un blog su noblogs, magari per mettere tutto
quello che pensi non basta, va beh ma poi si potra' anche vedere dove
piazzarlo, forse l'importante e' cosa

> Lo spazio web di A/I non sarebbe niente male, ma chi ha contatti?

li troviamo

> E perchè poi non possiamo avere un sito indipendente senza
> dipendere da qualcuno? Con tutte le caratteristiche che
> vogliamo tipo sql asp php ?!?!

beh credo che gli spazi web di autistici abbiano quello che cerchi
forse php+mysql

> E sopratutto con un nome facile da ricordare per tutti??
> scusa ajorn ma se devo dire ad un mio amico
> o guarda:
>
> http://www5.autistici.org.nyud.net:8090/criticalmass/
>
> non me lo ricordo io..figurati lui!!
>
> Ragazzi...le cose fondamentali per fare conoscere un sito sono:
> Il nome e la facilità d'uso, oltre ovviamente alla stabilità.
>
> Io intanto preso dalla foga...forse troppa ho registrato un dominio.
> Se poi lo vogliamo usare bene, altrimenti amen.

boh si era anche per risparmiare i due soldi dell'hosting e del mazzi e
cazzi, che nome hai registrato?