Re: [Cm-milano] quello che non ho è un orologio avanti

Author: Freni Rumorosi
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] quello che non ho è un orologio avanti
Avresti invece un orologio indietro, perché quell'orario lì è quello che si
usava fino all'estate scorsa (se non ricordo male i tempi). Non so perché si
sia cambiato. So solo che io arrivo comunque all'ultimo minuto, a volte
anche dopo.
Adesso parlo contro il mio interesse di nottambulo ritardatario: credo che
molti preferissero quell'orario lì.
Di fatto con l'ora legale partiamo già un'ora prima. Se aggiungiamo un altro
giro di lancette indietro, sostanzialmente partiremo alle 8 solari. Quasi al
tramonto...