Re: [Cm-milano] Il senso di questa lista

Author: Freni Rumorosi
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Il senso di questa lista
C'era un tale nel 1200, si chiamava Girardo Patecchio e scrisse un poema (Le
noie) con le robe che gli stavano sulle balle.
Molto catartico per lui e molto divertente oggi leggere che per esempio gli
davano noia i preti che si fanno belli.

Anchio vorrei dire alcune cose che mi stanno sulle balle.
- Quelli che fischiano ininterrottamente dall'inizio alla fine. Ma lo sanno
che le cellule ciliate della coclea non glie le ridà più nessuno? E degli
acufeni hanno mai sentito parlare?
- Quelli che decidono sempre il percorso. "IL" percorso: sempre lo stesso, che
sempre comprende
Corso di Porta Ticinese, pieno di vetri rotti
e via Torino: il peggior pavé di tutta Milano.
- Quelli che chiamano "il nostro líder" il tizio che troppo spesso conduce
lui. Ma lo ha eletto qualcuno?
- Quelli che ti
tagliano la strada perché troppo impegnati nella loro conversazione.
- Varie ed eventuali

Ecco, nonostante tutte queste noie io trovo che il bilancio sia ampiamente
in
positivo, venire mi rilassa, e non è che mi metto a fare elegie tipo
minchia come era meglio una volta.
C'ero anche anni fa, le cose sono cambiate, lo spirito è un po' diverso.
Ma non c'è modo di cambiarle se non da dentro.