Re: [Cm-milano] Il senso di questa lista

Author: codadilupo
To: respect figliuoli
Subject: Re: [Cm-milano] Il senso di questa lista
tandala@??? ha scritto:
> mi prendo la libertà di divertirmi in lista con le stronzate che scrivo ok???

alla faccia della banda e dei server A/I vero ;-))))

> se sta lista si è ripresa non è certo grazie alle mail barbose e rancorose di alcuni vecchi della massa.

mi sa che il problema sta prorio qui

massa vecchia VS massa nuova, massari vecchi VS massari nuovi

*che palle*

la massa di 3-4 anni fa non c'e' piu' e non ci sara' mai piu'. erano
altri tempi (megliori, peggiori? non mi importa), eravamo altri noi

e non e' mica nostalgia, sai? sono i Flussi e Riflussi della Storia ;-)

pero' mi faccio una domanda: ma siamo proprio sicuri che la "ripresa" di
una lista e' direttamente proporzionale al numero delle mail spedite al
giorno? indipendentemente dal contenuto? boh.

scusate eh