Re:[Cm-milano] Il senso di questa lista

Author: victorcharlie1983
To: cm-milano
Subject: Re:[Cm-milano] Il senso di questa lista
> Siccome mi rompo le palle a fare le masse coi pensionati, mi prendo la libertà di divertirmi in lista con le stronzate che scrivo ok??? se sta lista si è ripresa non è certo grazie alle mail barbose e rancorose di alcuni vecchi della massa.

Pensionato a chi?! Guarda che voglio il moderatore! ;-)
Dovremmo trasferire l'entusiasmo della lista alla Massa, in effetti... Dovremmo essere più invadenti quando andiamo in giro, come quella fantastica massa dell'8 marzo quando siamo saliti in stazione centrale fin sui binari dei treni!
Proviamo a essere più situazionisti!

http://click.libero.it/imode