Re: [Cm-milano] pessimismo e fastidio

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] pessimismo e fastidio
Ma cosè questo pessimismo dilagante?! non dovevamo essere sfrontatamente
felici? Cosa mi rappresentano tutte queste defezioni lanciate con astio
eorgoglio in faccia a chi invece in massa ci viene ancora e cerca di fare e
si mobilita? Apprezzo le testimonianze personali, ma per favore, cercate di
fare critiche costruttive, e se vi interessa veramente la Massa, veniteci.
Sull'orario posso anche darti ragione, si potrebbe anticipare un poco la
partenza in effetti. Posso assicurare che anche andando in giro il giovedì
notte gli scontri con gli automobilisti nn mancano... non è pieno pomeriggio
ma è meglio che niente.

> Si cazzeggia troppo in massa? si vede che c'è anche bisogno di questo, cmq

Difatti, carus victoreccecc. ti appoggio. Ottimismo fiducia e, attegiamento
costruttivo e concreto.

Poi ci si potrebbe cambiare all'unanimità l'orario di ritrovo alle 21 -
21.30 max. per poi partire con calma prima di quanto si faccia ora.

L'attimo di cazzeggio in pzza pedrielis è indispensabile soprattutto se
arrivano nuovi partecipanti con cui socializzare... no?

Che ne dite di cambiare l'orario?

Q_^