Re: [Cm-milano] Propaganda critica

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Propaganda critica
Victor ecc.ecc. :)
appoggio e ti quoto in pieno.

Io sono qui da poco, ma credo che l'ultima cosa di cui la Massa abbia
bisogno siano le defezioni e le prese di posizione di coloro che vi
appertengono o, se vogliamo essere tragici, che vi hanno appertenuto. Le
idee, e le idee differenti maturate nel tempo, sono assolutamente legittime
ma forse non dovrebbero andare nella direzione del disfattismo, che non
farebbe altro che nuocere a Critical Mass. Ottimismo, ottismismo e ancora
ottimismo. Tutti noi crediamo in CM e nei suoi principi.
Pochi o mille non importa, si va avanti.

Io ritengo, come dice l'amico victoreccecc. :), che sia fondamentale in
questo momento fare propaganda nei luoghi pubblici e privati, fissare
semplici obiettivi e soprattutto spiegarli alla gente comune evitando
l'autoreferenzialità. Chi potrebbe non essere d'accordo con il credo di
Critical Mass? Pochi, davvero pochi, e voi? W Critical Mass.

Quindi produzione e comunicazione, chi vuole lo faccia, chi non vuole fa lo
stesso, ma quest'ultimi non azionino i freni sui primi, insomma mi
ricongiungo al movimento fisso... niente freni, un unico movimento uniforme,
ZEN, verso la liberazione.

Non posso che consigliare anch'io un pezzo notevole di web, poetico, sudato,
romantico...

www.movimentofisso.it

Movimento Critical Mass

Q_* ^_^