[Cm-milano] Propaganda critica

Author: victorcharlie1983
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Propaganda critica
Che putiferio! Pochi o tanti non importa: l'importante è essere in Massa. Bisogna continuare a parlarne, diffondere le idee: molti ci conoscono, ma pochi ci capiscono (Critical Mass:ma chi, quelli che rompono il ***** agli automobilisti?)
I più hanno seplicemente paura di andare in bici per una città come Milano (io d'altro canto sto per modificare la mia bc in ruota fissa e poter così andare in giro senza freni!). Manca una cultura della bc in Italia, e chi è stato all'estero sa com'e' la situazione in posti come Copenhagen o la Svezia (che certo non hanno il nostro clima mite!).
Fate proseliti, siate come i testimoni di Geova, suonate i citofoni e invitate gente alla Critical...
Di mio vi propongo due nuovi flyer per il giovedì (quello con Einstein potresti attaccarlo a Fisica, Barbarossa)e uno per la fuga: http://www.flickr.com/photos/7182750@N03/
Siate voi, qui e ora, i primi a dare l'esempio agli altri che un mondo "altro" è possibile.
E se avete perso l'ispirazione: http://www.movimentofisso.it/index.htm

http://click.libero.it/infostrada