Re: [Cm-milano] Propaganda critica

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] Propaganda critica

Ma quante belle parole che sento stamattina.. entusiasmo, ottimismo, facciamo, facciamo, facciamo.. Ma facciamo cosa?? facciamo chi??

Non c'è un luogo di aggregazione, e questo l'ho sentito fino alla nausea, si propongono gli incontri e nessuno viene, diciamo non riusciamo a coinvoilgere la gente alle masse, quando siamo i primi a non andare.. Dai, sabato eravamo in pochissimi, non ho nulla da recriminare a nessuno, la massa è così, ognuno fa un po' che cazzo vuole, però è chiaro che l'entusiasmo che c'è in lista è finto, in realtà non frega una cazzo a nessuno, e quindi è normale che poi a qualcuno non piaccia, gli cadono le palle a terra, e non ha piu' voglia di sbattersi!!

E non sto parlando del dottore :)

http://click.libero.it/imode