Re: [Cm-milano] ma non si doveva....

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ma non si doveva....
invel ha scritto:
> chiaro. e si che pensavo dalla tua prima mail che fosse venuta bene...
> sei un sadico :-))

:) boh io veramente non riesco a capacitarmi su come tu abbia potuto
prenderla come veritiera, pero' va beh in effetti non c'eri

> il paradosso di tutto ciò è che la lista non rappresenta la massa, o
> meglio quelli che fanno il pic nic a trenno, quindi non esiste una
> piazza comune.

si invel, il problema che nessuno rappresenta nessuno, questa dicotomia
lista-massa ha poco senso secondo me. a parte i percorsi e quello che si
fa, vogliamo capire perche' nelle 3 straordinarie siamo andati in calare
e anche in modo piuttosto vertiginoso? riusciamo a invertire la
tendenza, ci interessa? e se ci interessa lo speriamo catalizzando i
nostri desideri in modo che puffete ci si ritrovi in qualche centinaia?
oppure ci sono metodi meno esoterici e magari che funzionano?

> allora lavoriamo sulla fuga da milano, stile san lazzaro e lasciamo il
> risciò in buenos aires a pattinare sulla cera di letizia

va beh la cera di letizia e' stata tolta mi sa, spiegami come riesci a
ricreare l'effetto san lazzaro nella fuga da milano, io cmq a sto punto
mi chiamo fuori.

altra cosa che potrebbe essere interessante e' capire se vediamo come
importante la massa critica di milano, per ribaltare le modalita'
urbanistiche che stanno in questa citta', oppure ci affidiamo a ciclobby
e alle lungimiranze delle amministrazioni pubbliche.
io credo che se questa lista ha un senso, e se il nostro masturbarci
mentalmente ha un senso dovremmo pensare a questo. se non e' cosi' e
attualmente lo e', beh ma non facciamoci tante pippe
ogni giovedi' c'e' la massa
e ogni 3 sabato del mese un'altra
PUNTO