Re: [Cm-milano] ma non si doveva....

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ma non si doveva....
chiaro. e si che pensavo dalla tua prima mail che fosse venuta bene...
sei un sadico :-))
il paradosso di tutto ciò è che la lista non rappresenta la massa, o
meglio quelli che fanno il pic nic a trenno, quindi non esiste una
piazza comune.
allora lavoriamo sulla fuga da milano, stile san lazzaro e lasciamo il
risciò in buenos aires a pattinare sulla cera di letizia