Re: [Cm-milano] ma non si doveva....

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ma non si doveva....
Simone ha scritto:
> Capisco. Ma sarebbe meglio impegnarsi affinchè qualcosa si faccio invece
> che
> andarsene, non credi?

sai che non so come risponderti, va beh sta mail potrebbe essere lunga,
per i deboli di stomaco e gli inclini alla depressione, lasciate stare e
passate oltre.

bisogna impegnarsi, cioe' come cazzo e' che sento sempre sta tiritera,
tutti di dicono che ti devi impegnare, e che palle dio santo. no non mi
impegno non faccio un cazzo!!! :))

con questo tipo di massa io non faccio un bel cazzo per un po', tra
l'altro in sto periodo sono pure abbastanza fuso, visto che non ho mai
mandato una mail privata in una lista, e di liste e di anni di liste ce
ne ho parecchi, quindi per me e' stop, anche perche' sinceramente non mi
sento per nulla necessario e se c'e' la sensibilita' per una cosa del
genere, la faranno gli altri.

se devo farla solo per dovere, grazie no, magari una sera, in un
gruppetto, viene meglio, si fa l'installazione e via dicendo, magari
viene piu' easy e piu' friendly gh!

va beh, avevo altre cose in mente ma dubito abbiano senso metterle
scritte qua

anzi no :)
mi sarebbe piaciuto che si fosse parlato della massa di sabato, perche'
cosi' non funziona, perche' 40 persone che percorrono ANCORA corso
b.aires, ma cristo che cazzo c'e' di tanto bello in una strada cosi'
orrenda da percorrerla sempre??? questo dovreste pero' spiegarmelo,
perche' non c'arrivo proprio, 40 persone che dopo circa 1 ora e mezza
perche' non e' durata molto di piu' se ne vanno a fare il picnic di
torte nel parchetto, beh a me non mi sembra sia veramente una massa
critica, poi possiamo pure farci le pippe su cos'e' una massa critica, e
diciamo che ognuno puo' avere pure i suoi intendimenti e gusti su sta
cosa, ma perche' questa non e' una cm.

a roma una volta al mese o quando ne hanno voglia fanno il ciclopicnic,
che mi sembra molto simile a quello che e' successo sabato.

ora spero di non aver offeso nessuno con queste mie riflessione sbottate
ma francamente, continuare in questo modo mi sembra veramente poco
esaltante.

si vedra'